Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Ultime notizie

L'Otto... narrante - Laboratorio Teatrale

lunedì 07 dicembre 2020

È con grande piacere che vi presentiamo "L'Otto.. narrante", un laboratorio gratuito di otto incontri serali con altrettanti celebri protagonisti del Teatro bergamasco, ideato e organizzato dall'Associazione Culturale Albanoarte, dedicato ai cittadini residenti in Albano S.A. dai 18 anni in su, per apprendere le tecniche della narrazione orale.

Ad ogni incontro i partecipanti avranno l'occasione di confrontarsi con attori professionisti di diverse compagnie del panorama teatrale della provincia: Federica Molteni, Michele Eynard (Luna e Gnac Teatro), Fabio Comana (Erbamil), Stefano Mecca, Francesca Poliani (Teatro Prova), Silvia Briozzo, Enzo Valeri Peruta (Compagnia La Pulce) e Alberto Salvi. Per insegnare l'arte del racconto, gli artisti coinvolti attingeranno anche dalle proprie esperienze teatrali, così da arrricchire maggiormente quella che, ne siamo sicuri, sarà un'esperienza unica nel suo genere.

Gli incontri si terranno nella Sala Consiliare del Comune di Albano Sant'Alessandro, nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, dalle 19.45 alle 21.45, nelle date di seguito indicate, con possibilità di svolgimento in remoto (Zoom) in base all'andamento dell'emergenza sanitaria.

Dicembre 2020: Mercoledì 16 - Lunedì 21 - Mercoledì 23 - Lunedì 28 - Mercoledì 30
Gennaio 2021: Lunedì 4 - Martedì 5 - Lunedì 11

Il numero massimo di partecipanti ammessi è 15.

L'iscrizione è OBBLIGATORIA, ed è da effettuare entro lunedì 14 dicembre, chiamando la Biblioteca al numero 035.583096 o mandando una mail a biblioteca@comune.albano.bg.it

Non perdete questa preziosa occasione!

Terre del VescovadoUltime notizie