Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Ultime notizie

Cooking Contest per Moscato di Scanzo Lovers

mercoledì 31 marzo 2021

Il CDA del Consorzio di Tutela del Moscato di Scanzo DOCG, è lieto di lanciare un contest digitale dal titolo: "Cooking Contest per Moscato di Scanzo Lovers".

Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere il maggior numero di persone, dentro e fuori dalla nostra piccola DOCG.

Riteniamo che il periodo pasquale sia un momento di rinascita, mai come in questo periodo, in cui volenti o nolenti, siamo costretti a passare più tempo tra le mura domestiche sentiamo la necessità scoprirci creativi...anche ai fornelli.

Questo contest è aperto a tutti i Moscato di Scanzo Lovers, possessori di una bottiglia di Moscato di Scanzo DOCG, che vorranno cimentarsi in un abbinamento creativo, insolito, audace o tradizionale a loro scelta tra dolce o salato, ma rigorosamente abbinato al Moscato di Scanzo DOCG.

La ricetta proposta può essere un antipasto, un primo, un secondo o un dessert e può essere cotta o cruda...un piatto della tradizione famigliare o Pasquale...insomma vogliamo lasciare a tutti i partecipanti la massima libertà!

Ricordiamo a tutti i partecipanti gli step indispensabili per partecipare che sono:

🔸Taggare il Consorzio @consorziomoscatodiscanzo
🔸Utilizzare gli hashtag
#moscatodiscanzo
#consorziomoscatodiscanzo
🔸Dare un titolo alla vostra ricetta!

Inviando la vostra ricetta, autorizzate sin d'ora il Consorzio alla pubblicazione della stessa e dei dati ad essa collegata.

La giuria sarà popolare, il piatto che riceverà più like vincerà una bottiglia di Moscato di Scanzo DOCG, a scelta del vincitore, tra quelle dei produttori presenti in Consorzio.

Validità del contest : da giovedì 25 marzo ore 00:00 a lunedì 5 aprile ore 00:00


Terre del VescovadoUltime notizie