Saltamuretto - Terre con altri occhi, Pedrengo
Martedì 13 giugno alle ore 20.00
Con partenza dal teatro Demetra (nel Parco Natura e Comunità) l’esito del laboratorio di scrittura teatrale e narrazione condotto da Fabio Comana di Teatro Erbamil che ha visto la partecipazione di un gruppo di abitanti di Pedrengo da marzo a maggio 2023. Gli scritti sono a cura di Angela Barcella, Lucia Cattaneo, Maura Chiesa, Dario Gallo, Max Facchetti, Rosa Raneri, Nadia Trapletti. Alla serata parteciperanno come comparse anche Elisa Alvaro, Giovanna Bertulezzi.
Il reading per le vie di Pedrengo del 13 giugno, è la bozza di uno spettacolo itinerante che sarà messo in scena nel settembre ’23.
Il progetto fa parte delle iniziative di Bergamo Brescia 2023 ed è la nuova proposta di coesione sociale del Collettivo Saltamuretto capitanato da Albanoarte Teatro con Luna e Gnac, Erbamil, Teatro Prova e Chronos Tre.
"Terre con altri occhi" è sostenuto dal Comune di Pedrengo e dai comuni Albano Sant'Alessandro, Scanzorosciate, Gorlago, Seriate, Gargnano, da Fondazione della Comunità Bergamasca, Fondazione Cariplo, Otto per Mille Valdese con la collaborazione di Terre del Vescovado, Legambiente Bergamo e Museo delle storie di Bergamo.
INFO importanti- È un evento itinerante in bicicletta pensato per max 30 persone
- È indispensabile avere una bicicletta propria, dotata di luce anteriore e posteriore.
- È obbligatoria la prenotazione: prenotazioni@albanoarte.it
Per ulteriori informazioni: info@albanoarte.it