Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Azienda Agricola Ca' de Marche

L’Azienda Agricola Cà de Marche è piccola realtà che nasce sotto le colline del Moscato di Scanzo a Rosciate.

L’azienda si è creata proprio durante il primo LockDown di marzo 2020, dalla passione di un padre e dalla voglia di fare e di imparare di sua figlia Sofia, aiutata dall'instancabile mamma Marina.

L’idea di partenza era infatti quella di creare un semplice orticello famigliare e siamo arrivati ad aprire un'Azienda Agricola specializzata nella produzione di piccoli frutti. Nel nostro campo troverete more, lamponi rossi e gialli, ribes, mirtilli americani giganti e varietà molto antiche e particolari di fragole.

Da Cà de Marche potrete trovare anche ortaggi e alberi da frutta!

Durante la stagione dei piccoli frutti, da maggio a settembre, avrete la possibilità raccogliere voi stessi i frutti attraverso il “pick your own” (scegli ciò che ti piace).

Inoltre potrete trovare confetture 100% fatte con la nostra frutta e senza l'utilizzo di pectina e nettari senza nessun conservante.

Durate le giornate di apertura si potranno acquistare, oltre alle confetture i nostri GADGET come polo, t-shirt e cappellini! L'intero importo verra devoluto in beneficenza all'Istituto dei Tumori di Milano per la lotta contro il cancro infantile.

A richiesta si organizzato giornate dedicate per scuole e piccoli gruppi di bambini, il tutto nel cuore delle colline vitate di Scanzorosciate!

Azienda Agricola Ca' de Marche I prodotti

Parcheggio
  Contatti
Indirzzo: Via del Cornone, Scanzorosciate, BG, Italia
Telefono: 3471155850 Sofia
Email:
Pagina FB:

Scrivi al produttore