Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Visite guidate in esclusiva: Carobbio degli Angeli, dal Castello degli Angeli alla Chiesa di Santo Stefano

giovedì 01 ottobre 2020
Orario 19:00-21:30
Via alla Fontana, Carobbio, BG, Italia

Le Terre del Vescovado organizzano, in collaborazione con la guida Tosca Rossi e il supporto dell' Amministrazione comunale, la visita guidata in esclusiva a Carobbio degli Angeli.

Durante la visita guidata andremo alla scoperta del nucleo medioevale di Santo Stefano, attraverso i suggestivi vicoli dell’antico paese. Visiteremo il Castello degli Angeli, dove degusteremo un calice del suo pregiato vino, in abbinamento a un primo piatto dello Chef. La serata si concluderà con la visita alla Chiesa di Santo Stefano.

RITROVO presso park auto del piazzale di Via alla Fontana – Carobbio degli Angeli.
Presentarsi con 10’ min di anticipo rispetto all’ orario di partenza.

QUOTA di partecipazione € 25
Max 20 persone (AperoGuida comprende la visita guidata e la degustazione di un calice di vino dell’Az. Ag. Castello degli Angeli in abbinamento a un primo piatto dello Chef - durata 150’)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
terredibergamo@gmail.com

LINEE GUIDA DI SICUREZZA
In base alla normativa vigente, i posti sono limitati. La distanza di sicurezza da rispettare durante la visita guidata è di almeno 1 metro tra ogni partecipante, ad eccezione delle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette all’obbligo del distanziamento interpersonale (es. genitori/figli,
componenti dello stesso nucleo familiare, ecc.). Per una questione di protezione individuale e collettiva è fatto obbligo di indossare la mascherina durante la visita guidata.

  Contatti
Indirzzo: Via alla Fontana, Carobbio, BG, Italia
Email:
Pagina FB:

Terre del VescovadoI prossimi eventi