Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Una passeggiata in punta di forchetta... a tutta birra

da sabato 16 maggio 2020 a domenica 17 maggio 2020

Maver Events & Banqueting, in collaborazione con l'Azienda Agricola Pagnoncelli Foclcieri di Scanzorosciate, l’Azienda Agricola Palamini di Pedrengo e l'Azienda Vitivinicola Magri Eligio di Torre de’ Roveri

Organizza 
SABATO 16 MAGGIO A CENA
e
 DOMENICA 17 MAGGIO A PRANZO



il terzo appuntamento con
“Una passeggiata in punta di forchetta”

Un incredibile menù di tapas con i prodotti a km0 delle Aziende delle Terre del Vescovado, consegnati direttamente a casa vostra. Una grande novità vi aspetta con il terzo appuntamento di "Una passeggiata in punta di forchetta": le birre al Moscato di Scanzo Pagnoncelli Folcieri, Sirio e Muscat.

Anche in questa occasione il menu sarà abbinato ad una video intervista esclusiva a passeggio nelle aziende con i produttori, da gustare online. Un'intervista per raccontarvi il menu e i prodotti a km0, attraverso gli occhi dello Chef e delle Aziende Agricole (Il link all'intervista sarà indicato al momento della consegna).

Non vi resta che innamorarvi degli abbinamenti pensati per voi attraverso un menu composto da tantissimi assaggi per una proposta gastronomica da godersi in assoluto relax, seppur... a tutta birra!

In allegato il menu a km0

Per info: 328 3132147 Alessandro
  Contatti
Organizzatore: Alessandro Maver
Cellulare: 328 3132147
Sito web: https://www.maverevents.it

Terre del VescovadoI prossimi eventi