Il 13 settembre, nell’ambito della rassegna “Camminando per il centro”, la Biblioteca di Albano Sant’Alessandro propone un appuntamento originale e coinvolgente: lo Speed Date Letterario, in programma dalle 21.00 alle 22.30.
Un’occasione per condividere la passione per i libri in modo divertente e insolito. Ogni partecipante potrà portare con sé il proprio libro del cuore e cimentarsi in giochi letterari pensati per stimolare curiosità e conversazione. Inoltre, sarà possibile lasciarsi sorprendere dalla proposta di “Libri al buio”.
La formula è semplice: un libro, dieci minuti, e la possibilità di scoprire nuove letture attraverso un’esperienza di incontro e scambio.
Per l’occasione, la Biblioteca resterà aperta straordinariamente dalle 20.30 alle 23.00.
La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Biblioteca al numero 035 583096 o scrivere a biblioteca@comune.albano.bg.it.