Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Area tende CASELLO SAN MARCO (Bagnatica) - La Via delle Sorelle

Valido da martedì 23 aprile 2024
Via dei Colli, 16, 24060 Bagnatica - Bergamo

L'associazione Casello San Marco, in collaborazione con Terre del Vescovado, mette a disposizione un'area tende per i viandanti della Via delle Sorelle.

L'utilizzo dell'area bivacco è riservato ai camminatori che percorreranno tutto o parte del percorso "La Via della Sorelle".

L'area bivacco è una superficie destinata ad ospitare un massimo di 10 OSPITI dotati di una o più tende. L'utilizzo dell'area bivacco è riservato esclusivamente all'OSPITE in possesso della RICEVUTA di avvenuta prenotazione rilasciata dal Comitato Turistico Terre del Vescovado al momento dell'acquisto dello spazio tenda sul portale.

Si invitano gli ospiti dell'area tende a prendere visione del REGOLAMENTO allegato.

IMPORTANTE
al momento della prenotazione DOVRANNO ESSERE INSERITI nello spazio "NOTE" i seguenti DATI DI TUTTI GLI OSPITI ACCOMPAGNATORI presenti nella stessa tenda: Nome, Cognome e Codice Fiscale.

Con la prenotazione SI ACCETTA nella sua interezza il REGOLAMENTO DI UTILIZZO DELL'AREA TENDE e si accetta il trattamento dei dati personali da parte di PROMOSERIO esclusivamente ai fini della permanenza nell'area.
Ulteriori informazioni:
  • La tenda deve essere posizionata tra le 17:00 e le 21:00 del giorno di arrivo e rimossa tra le 7:00 e le 9:00 del giorno di partenza. La sosta presso la struttura non può essere superiore a n. 2 giornate consecutive.
Cosa è incluso
Il costo per il soggiorno prevede un contributo di euro 10,00 a TENDA, a cui dovranno essere aggiunti euro 5,00 per ogni OSPITE accompagnatore presente nella STESSA TENDA. Esempio: una tenda, 3 ospiti, per un totale di euro 20,00 (10 euro tenda e primo ospite a cui si aggiunge euro 10 per i due ospiti accompagnatori).
Da sapere
All'atto della prenotazione verrà inviata una mail contenente le ISTRUZIONI e il CODICE per accedere ai SERVIZI IGIENICI
A partire da
10.00 €
a persona
Progetto realizzato con il contributo di:
Regione Lombardia
Camera di Commercio