Birrificio Movida

Il Birrificio Movida si trova ad Albano Sant’Alessandro, a due passi dal Santuario dedicato alla Madonna delle Rose.
Il Birrificio nasce nel 2016 dalla passione per la birra artigianale dei due soci, Girolamo Galluccio (Mimmo) e Ignazio Cattaneo (Igna).
L’impianto di produzione, fermentatori, cella di maturazione, locale mescita e tutti i lavori di ristrutturazione, durati un anno, sono stati realizzati personalmente dai due soci, che hanno curato ogni minimo dettaglio.

La produzione annua si aggira intorno ai 250 hl circa, suddivisa nelle 6 tipologie di birra attualmente presenti. Particolare attenzione è prestata alla scelta delle materie prime e al metodo di birrificazione. La produzione è realizzata con metodi tradizionali, mantenendo la genuinità del prodotto finito.
Al Birrificio Movida non troverete delle birre modaiole, ma caratterizzate, che ci rappresentano, parlano di noi, della nostra filosofia di fare “BIRRA”.

Movida non è solo un birrificio, è un luogo magico, dove le persone vivono un’esperienza emozionale, si viaggia con la mente, s’insegnano le tecniche, si racconta la birra, si testano nuove idee condividendo e coinvolgendo le persone che ci circondano, trasmettendo la nostra passione.

Le tipologie di Birra del Birrificio Movida sono: Purple RainGold, Black, Pumpkin, Fly Beer Wine, Red.

Orario Invernale:
da mercoledì a sabato 17.00-21.00
la domenica: 10.00-12.00 e 17.00-21.00

CONTATTI