Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Azienda Vitivinicola e Agrituristica La Tordela

Nel corpo principale della Tordela, quattro stanze (con bagno) sono arredate e riservate ai visitatori che intendessero pernottare. Mobili d’epoca. Letti ottocenteschi in ferro per riposare nel modo più confortevole sotto un bel soffitto a cassettoni. Disponibile anche un confortevolissimo monolocale mansardato con divano letto e cucina. Stampe antiche ravvivano le pareti e contribuiscono a far credere al visitatore di vivere in una fiaba ambientata nei secoli passati, ma con tutte le piacevolezze del presente a portata di mano, televisione compresa. Un campo per il gioco delle bocce e la possibilità di esercitarsi al tiro con l’arco, per gli amanti degli sport meno diffusi, completano il ventaglio di offerte dell’agriturismo.

Degustazioni, pranzi, cene Prenotando si ha la possibilità di degustare i nostri vini in abbinamento con prodotti tipici della bergamasca e pranzare con ricette a base di cinghiale ed agnello allevati in azienda. Degustazioni minimo per sei persone e pranzi e cene minimo quindici persone.

Scopri la Fattoria Didattica de La Tordela nella sezione OUTDOOR

Orari: SEMPRE APERTO SU PRENOTAZIONE
Lingue straniere parlate: INGLESE e TEDESCO
Parcheggio
Accesso a disabili
Carte di credito
Internet WiFi
TV in camera
Asciugacapelli
Colazione a buffet/servita
Salviette incluse
Aria condizionata
Animali domestici accettati
Lettino per bambini
Area esterna
  Contatti
Indirzzo: Via alla Torricella, 1, Torre De' Roveri, BG, Italia
Telefono: +39 035 580172
Fax: +39 035 580172
Sito web: www.latordela.it
Email:

Gli itinerariper Azienda Vitivinicola e Agrituristica La Tordela

 

Escursione lungo le Strade del Vino

Variante del percorso “ Escursione nelle Valli D’argon ” Partenza dal centro sportivo di Torre de’ Roveri, dove è possibile trovare un comodo parcheggio. All’interno del territorio del P.L.I.S. delle Valli d’Argon un percorso ad anello capace di unire l’immersione tra natura, luoghi sacri ed enogastronomia d’eccellenza. Lungo l’itinerario si troveranno la Chiesa di San Giorgio di Albano Sant’Alessandro, la Chiesa di Santa Maria in Argon , sita in San Paolo d’Argon e la Chiesa di San Cristoforo (Santa Croce) a Torre de’ Roveri. Inoltre, scoprirete i magnifici paesaggi collinari coltivati a vite, luoghi dove la tradizione si completa con l’innovazione, mantenendo come obiettivo principale l’altissima qualità di tutta la produzione enoica, dal Valcalepio di Torre de’ Roveri fino al Moscato di Scanzo, la più piccola DOCG d’Italia. Lunghezza percorso 11 km Tempo di percorrenza: circa 3h Dislevello: +350mt