Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Agriturismo Cerri

Situato nella preziosa cornice collinare dei vigneti scanzesi nella provincia di Bergamo, l’Agriturismo Cerri è una piccola realtà a conduzione familiare dove regna il sapore e la tranquillità della salutare vita di campagna. Un piccolo angolo di Toscana dove si può godere di una splendida vista della città di Bergamo abbandonando lo stress della frenesia quotidiana.

La cucina nostrana dell’agriturismo trae beneficio dall’allevamento di bovini, suini e animali da cortile come galline e conigli. Si possono gustare le genuine prelibatezze della tipica cucina bergamasca adatte ad ogni occasione e possibilità. La disponibilità e la cortesia della famiglia Barcella vi aiuterà a scegliere la soluzione adatta alle vostre esigenze.

Il territorio, distribuito su una vastità di 14 ettari di cui 3 adibiti alla coltivazione di vigneti, favorisce la produzione dell’Azienda Agricola Cerri di vini pregiati come il Moscato di Scanzo, il Valcalepio rosso e il vino da pasto rosso e bianco da abbinare ai menù che l’agriturismo propone.

 

Orari: Aperto da giovedì a domenica
N. sale: 2
Cucina: Cucina Tipica Bergamasca
Parcheggio
Accesso a disabili
Carte di credito
Aria condizionata
Animali domestici accettati
Piatti per celiaci
  Contatti
Indirzzo: Via Cerri, 3, Scanzorosciate, BG, Italia
Telefono: +39 035 4599328
Sito web: http://www.agriturismocerri.it
Email:
Pagina FB:

Le promozionidi Agriturismo Cerri