Da 20 Ott 2017 a 20 Ott 2017

Percorsi Sonori – Fratelli Marelli TURBOSWING

L'evento si svolge a: Scanzorosciate

Aggiungi al calendario 2017-10-20 2017-10-20 Europe/London Percorsi Sonori – Fratelli Marelli TURBOSWING Scanzorosciate

Quinto appuntamento della Settima edizione del festival musicale “Percorsi Sonori”, con la direzione artistica di Mario Rota e Andrea Ferrari.

20 ottobre, ore 21.00
Scanzorosciate – Sala Consiliare

Fratelli Marelli TURBOSWING

Fratelli Marelli presentano 
uno spettacolo musicale ricco di vitamine Rock’n’Swing

Lorenzo Lucci: Voce, chitarra, ukulele, vocal trumpet; Francesco Giorgi: Voce, violino, diamonica, mandolino e arrangiamenti
; Pedro Judkowski: Voce, contrabbasso.

Cori a tre voci, assoli di violino rockeggianti, vocal trumpet, india- volati ritmi di chitarra saporite e incisive note di contrabbasso vi condurranno non in un viaggio a ritroso nel tempo ma bensì in uno spettacolo di irrefrenabile e moderno Rock’n’Swing!

Quello che proponiamo è un concerto divertente fatto di canzoni inaspettate, che ci hanno colpito per la loro freschezza e originalità. Canzoni vecchie e nuove, alcune composte appositamente per noi…e che non vediamo l’ora di farvi ascoltare!

La nostra musica è ispirata al periodo della Dolce Vita, ai primi “Ur- latori”, alle orchestrine dei Night Club, ed è intrisa di Monicelli e Fellini e i nostri grandi maestri sono Gorni Kramer, Nino Rota, Lelio Luttazzi, Gianni Ferrio e Ennio Morricone.


DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 21:00
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI

  • Piazza della Costituzione Scanzorosciate