Da 20 Lug 2018 a 20 Lug 2018

DOPPIO LEGAME – Strangola il prossimo tuo come te stesso

L'evento si svolge a: Scanzorosciate

2018-07-20 2018-07-20 Europe/London DOPPIO LEGAME – Strangola il prossimo tuo come te stesso Scanzorosciate Qui e Ora Residenza Teatrale quieora.organizzazione@gmail.com

Qui e Ora Residenza Teatrale propone, all’interno della rassegna Sorseggiare Cultura, lo spettacolo + degustazione “Doppio Legame – Strangola il prossimo tuo come te stesso”, di Turi Zinna, che si svolgerà presso il Frantoio Il Castelletto.

Essere qualcuno equivale a essere (ovvero vivere), mentre essere nessuno equivale a non essere (ovvero scomparire): così è dove vive Enzuccio. Quando suo fratello si mette nei guai per un commercio di acciughe andato male, per permettergli di ripianare i debiti, organizza una rapina al bar della sorella di un mafioso, precipitando in una spirale inarrestabile di conseguenze senza vie di fuga. Pentito privo di credibilità, domiciliato all’ultimo gradino della gerarchia sociale, Enzuccio mette in scena la sua paradossale ricerca di giustizia e dignità rischiando di rimanere annientato dallo sguardo giudicante dello spettatore.

Il costo, che include spettacolo e degustazione di olio, è di 12€.

Per partecipare è consigliata la prenotazione.

In allegato la brochure dell’intera rassegna.


DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 21:00
Organizzatore: Qui e Ora Residenza Teatrale
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI