Da 3 Giu 2019 a 3 Giu 2019

ARMA DEI CARABINIERI: SERVIZIO D’ASCOLTO

L'evento si svolge a: Albano Sant'Alessandro

2019-06-03 2019-06-03 Europe/London ARMA DEI CARABINIERI: SERVIZIO D’ASCOLTO Albano Sant'Alessandro Comune di Albano Sant'Alessandro

ARMA DEI CARABINIERI: SERVIZIO D’ASCOLTO

Incontro pubblico presso la Sala Consiliare di Albano Sant’Alessandro, dalle 16:00 alle 18:00

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini ha istituito un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

In questo senso il Comandante della Stazione, ovvero un suo delegato, raccoglierà le istanze e i quesiti dei cittadini nonché fornirà consigli utili per prevenire i reati, in particolare i furti in appartamento o le varie tipologie di truffe. Inoltre tratterà, su richiesta, altre tematiche di particolare allarme sociale, quali lo spaccio di sostanze stupefacenti, il bullismo, il cyberbullismo, la violenza di genere etc.

Per accedere al “servizio di ascolto” e incontrare i Carabinieri non servirà alcuna particolare prenotazione, occorrerà semplicemente presentarsi nel giorno e ora prevista.

In allegato la locandina dettagliata.


DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 16:00 - 18:00
Organizzatore: Comune di Albano Sant'Alessandro
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI

  • Piazza Caduti per la Patria, 2 Albano Sant'Alessandro